Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

Gory Tex & Pulpy Fix episodio 14

"ORGASMO RUSSO"


- Me ne vado... - annunciò Pulpy Fix all'amico Gory Tex, mentre stavano consumando un'ottima colazione, focaccia genovese e cappuccino, in un bar di Corso Italia, sul lungomare cittadino.
- In ferie o per sempre? - scherzò l'altro.
- Per sempre, per sempre. - rincarò la dose.

L'atmosfera si fece seria. 

Dopo mesi e mesi di condivisione criminale il loro sodalizio pareva a rischio rottura. 
Facce tirate si guardarono negli occhi e... prima un sorriso e poi una risata di Pulpy, conditi da un "Ma scherzavo!" riportarono alla realtà il loro rapporto, fondato su un mix di violenza e battute in allegria.

- Belin, mi stavi facendo prendere un colpo! - esclamò Gory, asciugandosi una goccia di sudore che gli stava colando dalla fronte sul naso.
- Un fondo di verità c'è, ho bisogno di staccare un paio di giorni - rispose il socio.

Pulpy portò una sua carissima trombamica, Pamela,  in un lussuoso hotel a quattro stelle, alle terme di Sirmione, sul lago di Garda.

Arrivarono intorno a mezzogiorno; dopo aver posato i bagagli in camera si recarono nell'ampia sala da pranzo a vetrate.

Dietro di loro una tavolata di russi pasteggiava bevendo i vini veneti, tra bottiglie di bianco, calici di rosso e risate a battute incomprensibili di volti rubizzi in abiti modesti, quasi sciatti.


Mentre gustavano la deliziosa cucina locale inaffiandola con dell'ottimo rosso di Bardolino a Pulpy non sfuggì la presenza di alcune bellezze post sovietiche nel gruppo; alternò sguardi compiacenti alla sua compagna ad occhiate fugaci soprattutto alla bionda di fronte, capelli raccolti e occhi verdi, che gli ricordava un'attrice americana senza rammentarne il nome.


- Facciamo un riposino? - propose malizioso il criminale in vacanza, dopo una breve passeggiata con caffè al bar della piscina centrale.

Si ritrovarono nel lettone a cavalcarsi reciprocamente finchè mugolii ad alta voce, molto vicini a vere e proprie urla di piacere, preannunciarono l'orgasmo della donna.

- Fai piano, altrimenti ci ritroviamo la coda di russe fuori dalla porta! - sussurò il presupponente stallone italico.

Pamela iniziò a sorridere a pieni denti, mentre Pulpy pensava "Belin, la preferivo prima...!".

- Che cosa ti prende, adesso? - le chiese, disorientato.

- Non so se ridere o venire... - rispose lei.


Nessun commento:

Posta un commento